VANTAGGI


CONOSCIAMO I PROBLEMI DELLA DOCUMENTAZIONE TECNICA


La complessità delle normative e direttive da seguire ci sta allarmando: abbiamo bisogno di professionisti che parlino la nostra stessa lingua.

I nuovi mercati in cui esportiamo ci stanno chiedendo i manuali in lingue differenti da quelle che abbiamo sempre usato: ed i costi di traduzione aumentano.

I Clienti ci richiedono macchine sempre più personalizzate: è difficile gestire il tutto con un unico manuale.

La nostra documentazione è stata realizzata un po’ di anni fa: non sappiamo se è ancora a norma.

Queste sono alcune delle problematiche alle quali i nostri clienti stavano cercando una soluzione.

In un contesto altamente competitivo come quello attuale è indispensabile organizzare la gestione della documentazione tecnica attraverso metodi e processi che garantiscano qualità, flessibilità e riduzione dei costi.

Il nostro lavoro è quello di analizzare insieme a voi la situazione attuale, cercando di capire le vostre esigenze e quelle dei vostri clienti, per proporvi una soluzione personalizzata.

Soluzioni su misura

Orientamento Tailor-Made significa operare con una metodologia che miri alla creazione di soluzioni su misura, fornendo un servizio altamente personalizzato, studiato ed implementato di caso di caso ed in base alle esigenze specifiche del Cliente.

L’esperienza maturata in molteplici settori produttivi ci ha portato, nel corso degli anni, a realizzare manuali e cataloghi per Clienti produttori di varie tipologie di beni, da attrezzature di uso comune, a macchine industriali prodotte in numerose varianti, a macchinari speciali creati dal Costruttore in base a specifiche esigenze del proprio Cliente.

Servizio Completo

Siamo in grado di fornire un servizio completo che parte dall’analisi della documentazione esistente e termina con la spedizione del materiale stampato e rilegato.

Vi mettiamo a disposizione il nostro know-how e la nostra esperienza per aiutarvi a gestire al meglio questa attività.

Business Process Outsourcing (BPO)

Il Lean Thinking (“pensare snello”) è una strategia operativa nata dal mondo automotive ma oggi largamente applicata in settori e ambiti diversi per aumentare l’efficienza ed eliminare gli sprechi.

E’ un sistema che permette alle aziende di raggiungere e mantenere la flessibilità e competitività necessarie alla sopravvivenza quotidiana e alla capacità di espansione sul mercato. Il Lean Thinking può essere applicato a tutti i tipi di azienda e in tutte le aree aziendali, in produzione come negli uffici.

Le aziende ad alte performances sono sempre alla ricerca di nuovi modi per superare i concorrenti. L’outsourcing di servizi rappresenta una tale opportunità.

Da oltre 30 anni abbiamo affiancato i nostri Clienti nelle loro strategie di outsourcing, collaborando con loro per fare del ricorso al mercato per lo svolgimento di servizi collaterali alla produzione di un valore aggiunto.